Profumi da viaggio: impossibile non infilarli in valigia!

Profumi da viaggio: piccoli formati, fragranze sorprendenti!

Come vi avevo promesso qualche giorno fa parlando dei kit da viaggio per lui, oggi torno a darvi qualche consiglio su come rendere ancora più speciale questo mese di Agosto, che speriamo ci porti tutti al mare o, quanto meno, in vacanza. E visto che, cosa che quest'anno è ancor più vera, Agosto sarà il vero mese degli spostamenti, c’è forse un compagno di viaggio migliore del nostro profumo preferito? Per questo sono sicura che parlarvi dei profumi da viaggio potrà esservi di grande aiuto! Lo sappiamo bene che, per chi viaggia solo per pochi giorni o fa brevi voli in aereo, portare con sé tutta la boccetta di profumo può essere davvero scomodo, se non impossibile. Per fortuna, però, i profumi da viaggio di cui vi voglio parlare sono tutti in comodi formati tascabili, ideali da portare con sé in ogni occasione!

Tra i profumi da viaggio da portare sempre con sé, non può mancare una novità in casa 50 ml: Vilhelm Parfumerie! Originali, uniche e ispirate dalla pura creatività, le fragranze Vilhelm sono una miniera tutta da scoprire: il formato da 18 ml vi permetterà di testarle tutte, scegliendo quella adatta alla vostra occasione estiva. Quando vi sarete innamorati, potrete, poi, impegnarvi con il formato più grande e sono sicura che non ve ne pentirete!

Queste fragranze sono dei veri e propri racconti: più che un semplice profumo, Vilhelm Parfumerie è una biblioteca, piena di libri e storie incredibili, da assaporare al riparo dal sole cocente, sotto la generosa frescura offerta dagli alberi carichi di foglie e frutti.

Un'altra piacevole novità da scoprire per tutti gli estimatori di Miller Harris, sono le più celebri fragranze della maison londinese nel comodo formato roll-on: ideale da infilare in borsa, il loro applicatore vi consentirà di concentrare il profumo in punti strategici e, soprattutto, di non sprecarne nemmeno una goccia!

Profumi da viaggio

Avete a disposizione solo pochi giorni per viaggiare e avete scelto di godervi finalmente l’aria di mare lungo le nostre bellissime coste italiane? Il mio consiglio è di affidarvi proprio alla profumeria italiana per rendere indimenticabili le ore che trascorrerete lontani da casa. Infatti, anche Laboratorio Olfattivo ha pensato a voi viaggiatori e da sempre propone in formato da 30 ml tutti i suoi profumi. Ma tra tutti i profumi da viaggio che potete scegliere per un weekend al mare, Salina EDP 30 ml è sicuramente il corredo ideale alla bellezza del mare. Una fragranza acquatica, calda e avvolgente, che vi regala in ogni istante il più sincero profumo di mare che abbiate mai provato!

Se siete, invece, degli eterni indecisi, come la sottoscritta, lasciatevi allettare dai formati in kit, che asseconderanno tutti i vostri dubbi, lasciandovi la libertà di scegliere una fragranza diversa per ogni occasione estiva. I Discovery Kit di Acqua dell'Elba vi consentiranno di portare dovunque i meravigliosi profumi di questa splendida isola. Da non perdere anche il Travel Trio Set di Juliette Has a Gun: Vanilla Vibes, Not a Perfume e, una delle new entries, Lipstick forever vi permetteranno di giocare, mischiare e sperimentare, rendendo il profumo della vostra estate...indimenticabile!

Per concludere questo breve percorso tra i profumi da viaggio, non poteva naturalmente mancare Fragonard, con la sua elegantissima Magnolia Trousse: oltre alla eau de toilette nel comodo formato da 12 ml, troverete anche un sapone, un gel doccia e un piccolo asciugamani, impreziositi con le note di questa raffinata fragranza con il suo cuore di Magnolia, Rosa tè e Frangipani. Imperdibile sia da portare in viaggio così com'è sia da integrare al vostro beauty da viaggio personale.

Questi erano i miei consigli su quali profumi portare con sé durante i vostri prossimi viaggi. Nei prossimi giorni invece vi racconterò qualcosa anche su come curare al meglio la nostra bellezza durante le nostre giornate di meritata vacanza. Vi aspetto allora su queste pagine con nuovi e piacevolissimi consigli, che son sicura amerete scoprire!

2 thoughts on “Profumi da viaggio: impossibile non infilarli in valigia!”

Leave a Reply